John Bonnici Mallia

14.05.2012

Il Dottor John Bonnici nacque a la Valletta (Malta), il 29 settembre 1944. Frequentò la scuola elementare di San Giuseppe, il collegio di San Alwigi diretto dal ordine dei Gesuiti ed infine l' università di Malta dove si laureò alla facoltà di Medicina e Chirurgia nel 1969. Inizialmente lavorò all'ospedale San Luca presso i reparti di Medicina, Chirurgia, Ginecologia, Anestesia; Successivamente il Dottor John iniziò a lavorare come Medico generico. John incontro il Signore Gesù leggendo piccoli porzioni del vangelo ogni sera fin dall'età di 17 anni e subito dopo iniziò ad evangelizzare da solo in mezzo ai suoi amici e ai giovani che avevano bisogno di aiuto.

Il Dottor John incontrò il Moral Re Armament nel 1970 dove iniziò a migliorare i suoi principii tramite i principii assoluti di onestà, purità, altruismo, e amore con la guida di Dio nei momenti di deserto e ascoltando la piccola voce di Gesù, il Pastore che parla alle sue pecore. In questo punto della sua vita creò un gruppo di preghiera.

Nei mesi seguenti fu battezzato nello Spirito Santo e iniziò a pregare in lingue da solo, dopo aver letto il libro 'Pentecostali Cattolici', e due anni dopo, conobbe il rinnovamento carismatico, che era arrivato à Malta ufficialmente tramite Brian Smith.

Fece poi il 'Seminario per ricevere la Potenza dello Spirito Santo' al gruppo di preghiera che lui dirigeva, chiamandolo "Marana Thà". Da li a poco divenne un membro del Comitato del gruppo di Servizio Nazionale. 

Essendo medico egli fu molto interessato alla guarigione e pregò per questo dono specialmente dopo aver letto dei libri su Kathryn Kuhlman. Su di lui pregò per questo dono il Monsignor Michael Buckley, molto conosciuto in Irlanda e in Inghilterra. Il Signore cominciò a guarire delle persone dopo le sue preghiere e nel gennaio del 1982 il reverendo Padre Edward

McDonough lo incoraggiò ad incominciare i servizi di guarigione. Soltanto trenta persone assistettero al primo servizio di guarigione nel mese di maggio del 1982 ma il Signore guarì molti di loro. Il gruppo di preghiera chiamato "Marana Thà" divenne "La comunità cattolica, carismatica Marana Thà" nel 1982.

Ora, la comunità Marana Thà diretta dal Dottor John con il gruppo di servizio organizzano dei servizi di guarigione ogni mese, e occasionalmente due volte al mese nelle chiese Cattoliche. Lo Spirito Santo è sempre fedele. Succedono molte guarigioni durante questi servizi;

Il Dottor John porta la sua comunità ogni anno in vari paesi; nel nord e sud dell' Italia e anche nella Scozia per fare l'evangelizzazione. Lui ha effettuato anche degli insegnamenti in Australia, Italia del nord e del sud, in Scozia, Inghilterra, nella Svizzera, in Francia e persino negli Stati Uniti.

A Dio sia la Gloria per le cose che Lui fa. ....

Gruppo di Preghiera Nuova Gerusalemme
Santuario "Santa Maria del Fonte" c/o Centro di Spiritualità
Portici del Santuario, 10 - 24043 Caravaggio (BG)  
Tutti i diritti riservati 2022
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia